Alessia Izzo

Foto di Alessia IzzoSono nata il 14 gennaio del 1990, ho vissuto per i primi 18 anni in un piccolo paesino tra i colli e gli uliveti lucani. Mi sono diplomata al liceo scientifico del mio paese e a 18 anni sono finalmente andata via da quella piccola realtà e mi sono trasferita a Milano, ma ho capito subito che la città non faceva per me e ho iniziato a rimpiangere la tranquillità del mio paesino; poi per amore mi sono trasferita a Bologna per continuare gli studi e ho trovato finalmente un altro posto che meritasse di esser chiamato “casa”. Mi sono laureata in scienze della comunicazione nell’estate del 2012 e ora sto continuando gli studi con la Laurea Magistrale in Scienze della Comunicazione Pubblica e Sociale.

Grazie ai miei studi ho iniziato ad appassionarmi ai social media, al marketing e all’organizzazione di eventi. Nel 2012 ho collaborato all’organizzazione dell’evento “Transeuropa Festival” a Bologna e all’organizzazione di un urban game.

La mia grande passione è la fotografia che pratico ormai da più di sei anni. Un’altra cosa che adoro fare è usare Photoshop sia per la post produzione delle foto che per qualche piccolo lavoretto di grafica.

Potete visitare il mio Portfolio, il mio profilo LinkedIn e seguirmi su Twitter.

3 thoughts on “Alessia Izzo

  1. Pingback: Come usare male i social networks: piccoli accorgimenti per non cadere nelle trappole del web | #PlacEvent

  2. Pingback: Fabio Salvati: quando essere secchioni porta i suoi frutti | #PlacEvent

  3. Pingback: Lavorare con America Graffiti: intervista ad Alessandra Minuto | #PlacEvent

Rispondi

