Shaung Zhou

Foto di Shuang ZhouMi chiamo Shuang Zhou, ho 24 anni, e sono nata in Cina, un paese con una lunga e fantastica storia, ovviamente adesso è diventata una nuova stella nel mondo, con i suoi molteplici aspetti economici e culturali. Fin da piccola sono appassionata ed affascinata della storia e delle civiltà occidentali, per questo dopo il diploma ho deciso di andare a studiare in Italia.

Dopo aver conseguito la Laurea Triennale in Storia, civiltà orientali presso l’Università di Bologna, mi sono iscritta al corso di Laurea Magistrale in Comunicazione Pubblica e Sociale presso lo stesso ateneo, attraverso lo studio della conoscenza professionale di comunicazione, marketing, social media e comunicazione pubblica, posso comunicare meglio nella vita quotidiana e applicare le mie conoscenze comunicative.

Nel 2011 ho partecipato una progamma di scambio culturale tra Italia e Cina, nel giorno d’oggi la cooperazione internazionale e la comunicazione culturale sono due fattori fondamentali per gli scambi tra due peasi.

Sono contenta che posso contribuire alla comunicazione e allo scambio culturale tra Italia e Cina.

Rispondi

