Joska Scekic

Joska ScekicSono Joska Scekic, studentessa al secondo anno della LM in Scienze della comunicazione pubblica e sociale dell’Università di Bologna.  Sono diplomata al liceo linguistico in Croazia dove sono nata ed ho vissuto i primi 18 anni, per poi trasferirmi a Trieste. Presso Università di Scienze della formazione di Trieste mi sono laureata in Comunicazione e pubblicità.

I miei interessi sono sempre stati legati ad imparare le nuove lingue e scoprire il mondo, per quello mi sono trasferita in Italia dove ho deciso di iniziare la mia carriera universitaria. Nel 2011 ho vinto la borsa Erasmus e ho frequentato un semestre all’ Università di Roskilde in Danimarca sempre nell’ ambito della Comunicazione.

Mi piace scrivere e per tanto tempo ho avuto il mio blog. Sono interessata al mondo della moda, della musica, della fotografia e del cinema. L’esperienza che ho maturato lavorando nell’organizzazione di eventi mi ha portata a Bologna dove è nata la mia voglia di scoprire il mondo del web design, del web marketing e dei social media.

There is no end to education. It is not that you read a book, pass an examination, and finish with education. The whole of life, from the moment you are born to the moment you die, is a process of learning.”  [Jiddu Krishnamurti]

Sul mio profilo LinkedIn potete consultare le mie esperienze lavorative e formative che ho acquisito durante il mio percorso di studi.

Ci sono anche su twitter!

2 thoughts on “Joska Scekic

  1. Pingback: TEDx Bologna 2013: chi sta accelerando il nostro futuro? | #PlacEvent

  2. Pingback: Quante vite umane è costato il mio smartphone? | #PlacEvent

Rispondi

