Antonella Laus

Foto di Antonella LausCiao, sono Antonella Laus ho 23 anni e sono nata in un piccolo paesino della Basilicata – Rionero in Vulture dove pare che grazie all’acqua Lilia la gente sia giovane fin da giovane.

Ho frequentato il primo anno di Liceo Scientifico, per scoprire che la matematica non è un’opinione, ho fatto il passaggio al classico, per rifugiarmi nella letteratura e nella filosofia. Conseguito il diploma, stanca della vita di paese, mi sono detta “beh è ora di cambiare aria” : Bologna, Scienze della Comunicazione.

Primo step ultimato, laureata, si ma adesso? Altro giro altra corsa.

Laurea Magistrale : Scienze della Comunicazione Pubblica e Sociale. Dove? Bologna. Si ok! Ma per un po’ ho voglia di cambiare!

Erasmus, Cracovia – affronta saggiamente la gente che ti chiede perché la Polonia? – passano sei mesi, e questa diventa fino ad ora l’esperienza più bella mai affrontata, aumentano le capacità linguistiche e inizi ad avere percezioni diverse, a volte a capire anche cosa sia la comunicazione e cosa significa relazionarsi con culture diverse.

Anno Corrente: 2013 ultimo anno di specialistica, a 4 anni e poco più dal mio approdo a Bologna, vedo le mie conoscenze e i miei interessi incrementare (marketing, organizzazione eventi e web ).

Purtroppo fino ad ora non ho avuto grandi occasioni lavorative nel settore di mio interesse, a parte comevolontaria nell’organizzazione di un evento (il traneuropa festival in cui si è organizzato un urban game).

Adoro fare fotografie e cimentarmi nell’uso di Photoshop, passare le giornate guardando film e sfogliando libri and last but don’t least, adoro viaggiare perciò “partiamo partiamo che il tempo è tutto da bere”.

Annunci

5 thoughts on “Antonella Laus

  1. Pingback: #Merrycompass: tiriamo le somme del nostro primo evento | #PlacEvent

  2. Pingback: ADVERGAME : quando la pubblicità diventa un gioco | #PlacEvent

  3. Pingback: Fabio Salvati: quando essere secchioni porta i suoi frutti | #PlacEvent

  4. Pingback: Lavorare con America Graffiti: intervista ad Alessandra Minuto | #PlacEvent

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...