Stefania Pianu

Stefania PianuMi chiamo Stefania Pianu ho 23 anni e attualmente frequento la laurea  magistrale in Scienze della Comunicazione pubblica e sociale presso l’Università di Bologna.

Sono nata in Sardegna, più precisamente a Oristano dove ho conseguito la maturità classica e, in un secondo momento mi sono spostata nella città di Sassari dove mi sono laureata sempre in Scienze della Comunicazione.
Essendo il corso triennale molto teorico ho deciso di svolgere un tirocinio formativo presso l’Ufficio Comunicazione dell’Ateneo di Sassari in modo da catapultarmi in qualcosa di più pratico ed è proprio grazie a questa esperienza che ho avuto modo di scoprire il mio interesse e la mia curiosità per il mondo del web, dei social, del marketing e della comunicazione all’interno delle aziende sia pubbliche che private, interesse che continuo a sviluppare e ad approfondire grazie a questa magistrale.

Non ho degli hobby particolari, nel tempo libero leggo, ascolto tanta musica (di ogni genere purché mi trasmetta qualcosa) e mi sto avvicinando al mondo della fotografia. Mi piace stare sempre in compagnia e respirare l’aria di mare della quale ahimè sto imparando a fare a meno da quando mi sono trasferita a Bologna.

Penso di avere ancora tanto da imparare e ho tutta la voglia e la determinazione per ottenere dei risultati che mi soddisfino.

Mi potete trovare anche su Twitter e Linkedin

Annunci

3 thoughts on “Stefania Pianu

  1. Pingback: #Merrycompass: tiriamo le somme del nostro primo evento | #PlacEvent

  2. Pingback: Facebook is watching you… | #PlacEvent

  3. Pingback: Meet the Media Guru incontra Zygmunt Bauman | #PlacEvent

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...