Michela Missimi

Foto Michela MissimiSono Michela Missimi 23enne fidanzata, laureata e intraprendente. Il mio percorso di studi è stato lineare fin dalla mia iscrizione al liceo delle “Scienze sociali”, proseguito con Laurea in “Scienze della comunicazione” e continuato con la specializzazione sempre all’interno dell’ateneo di Bologna “Scienze della comunicazione pubblica e sociale”.

La mia passione per il digitale e in particolar modo per tutto quello che riguarda il web marketing l’ho approfondita e dimostrata con la tesi della laurea triennale “Google Adwords per il marketing web”. Durante i miei studi ho anche lavorato come hostess, commessa,promoter, rappresentante… ma, il lavoro che più mi è piaciuto in assoluto e che ha fatto nascere la mia passione per l’organizzazione di eventi,  è stato appunto uno stage all’interno di un agenzia che organizza eventi dove ho potuto ampliare le mie conoscenze del web 2.0, micrsoft excel e wordpress.

Per approfondire questa mia vocazione ho scelto “organizzazione ed economia dello spettacolo” come esame facoltativo durante la triennale, dove io ed altri miei compagni abbiamo dovuto simulare l’organizzazione di un evento culturale come se dovesse avvenire realmente.

Quando non studio  e non lavoro amo viaggiare, leggere, fare shopping e guardare telefilm.

Potete visitare il mio profilo LinkedIn e seguirmi su Twitter!

2 thoughts on “Michela Missimi

  1. Pingback: Bologna Open Data: una giornata di data journalism e dataninja | #PlacEvent

  2. Pingback: TEDx Bologna 2013: chi sta accelerando il nostro futuro? | #PlacEvent

Rispondi

