Margherita Simi

Margherita SimiSono Margherita Simi, ho 22 anni e sono al mio primo anno della LM in Scienze della comunicazione pubblica e sociale dell’Università di Bologna.
Mi sono laureata in Mediazione Linguistica presso la Scuola Superiore per Interpreti e Traduttori di Forlì, dopo aver passato 6 mesi in Erasmus a Ginevra e 3 mesi a Bruxelles per il tirocinio. Proprio lì ho capito che vorrei lavorare nel reparto comunicazioni di un’azienda, anche all’estero, vista la mia ottima conoscenza di inglese e francese.

Sono sempre curiosa nei confronti delle altre persone e mi piace migliorarmi e scoprire le mie capacità.

Spero di aver l’opportunità di sfruttare le mie conoscenze linguistiche, non solo per la traduzione di testi e video utili al blog ma anche nel caso di contatti con ospiti internazionali.
Penso che il laboratorio di PlacEvent mi aiuterà molto non solo sotto quei punti di vista ma anche ad ampliare le mie conoscenza sul social media marketing, settore al quale sono particolarmente interessata.

Potete visitare il mio profilo su LinkedIn

E seguirmi su Twitter

2 thoughts on “Margherita Simi

  1. Pingback: Hola¡ Do you parli italiano? | #PlacEvent

  2. Pingback: FB Master Day 2013: conoscere Facebook e le sue risorse | #PlacEvent

Rispondi

