Marco Pontillo

Foto marcoMi chiamo Marco ho 25 anni e sono laureando alla Magistrale in Scienze della Comunicazione Pubblica e Sociale a Bologna. Sono nato a Caltanissetta in Sicilia e vivo a Canicattì in provincia di Agrigento; mi sono laureato alla triennale in Lingue e Culture Europee a Catania e successivamente ho deciso di venire a studiare qui a Bologna appunto presso il Compass.
Adesso sono entrato al secondo anno e fino ad ora sono molto soddisfatto dell’esperienza che sto vivendo a Bologna ed all’università. Nei miei progetti mi dovrei laureare il prossimo anno e finito questo iscrivermi ad un Master su Comunicazione e Marketing e ad un corso di lingua per migliorare il mio inglese.

Parlando di me, a parte la mia formazione di cui ho già parlato, mi piace molto il calcio, sia giocarlo, sia seguirlo in televisione; viaggiare e visitare posti nuovi , andare al cinema o guardare film in tv o sul pc, giocare ai videogames e stare in giro per la città insieme alla mia fidanzata o ad amici. Sono attratto dalla cucina, ed infatti mi piace cucinare e scoprire nuove ricette. Ho creato da poco un blog che tratta del turismo in Sicilia, un tema che mi sta molto a cuore.

Le mie aspettative per il futuro sono quelle di lavorare presso un’azienda pubblica o privata, nel settore della Comunicazione e Marketing, in Italia o all’estero.

Sono felice di far parte di questo laboratorio PlacEvent con il quale spero di vivere un’esperienza importante sia per la mia futura carriera professionale sia per la vita sociale di tutti i giorni.

Qui trovate il mio profilo LinkedIn e Twitter

4 thoughts on “Marco Pontillo

  1. Pingback: Banda larga: l’Europa accelera mentre l’Italia attende lo statuto Agid | #PlacEvent

  2. Pingback: Comunicare sul web: come raggiungere efficacemente il pubblico | #PlacEvent

  3. Pingback: Personal branding: quanto conta la propria immagine on-line? | #PlacEvent

  4. Pingback: Blurring: il lavoro ci segue anche in vacanza | #PlacEvent

Rispondi

