Elena Serafini

foto-Elena SerafiniSono Elena Serafini, classe 1989, sono nata e cresciuta a Bologna.

Dopo aver frequentato il Liceo Classico mi sono iscritta al corso di Laurea triennale in “Scienze politiche e delle organizzazioni” presso l’Università di Bologna.

Nel 2012, incuriosita dal mondo della comunicazione, ho deciso di proseguire i miei studi iscrivendomi alla Laurea magistrale in “Scienze della comunicazione pubblica e sociale” che tuttora sto frequentando, sempre presso l’Università di Bologna.

In questo primo anno di corso ho scoperto l’interesse per i social media, il web 2.0, il marketing, la comunicazione pubblica e soprattutto l’organizzazione di eventi che spero (in un futuro non troppo lontano!) possa diventare il mio lavoro.

Nel tempo libero adoro leggere, seguire serie TV americane, andare al cinema, viaggiare e cucinare (o perlomeno ci provo!!!).

Potete visitare il mio profilo Linkedin e seguirmi su Twitter

3 thoughts on “Elena Serafini

  1. Pingback: La violenza sulle donne ai tempi del Web 2.0 | #PlacEvent

  2. Pingback: Gender divide nelle ICT: la soluzione è agire | #PlacEvent

  3. Pingback: Donne e scienza: un binomio difficile | #PlacEvent

Rispondi

