Rippln: come guadagnare con le app degli smartphone e i social network


Rippln

di Alessia Angelo

Rippln Apps è un sistema di online Network Marketing e più precisamente Multi Level Marketing (MLM) applicato al web ed alle app, basato sul concetto del marketing virale. La mente di Rippln è Jonathan Budd, un potente infomarketer e webmarketer, nonché un famoso Networker Americano.

Cosa è Rippln?

Rippln è una delle tantissime opportunità di guadagno offerte dal web, accessibile a tutti coloro che vogliono avere delle entrate provenienti dal mondo online. Rippln è la nuova frontiera del business online attraverso cui l’utente, con i cosiddetti rippln effect, un sistema basato sulla diramazione del numero di rippln che partono dai vari profili personali, può guadagnare in maniera innovativa e divertente.
E’ così che i proprietari delle app si sono, nel corso degli anni, arricchiti in maniera rapida ed esorbitante.

Come funziona Rippln?

Attraverso il passaparola virtuale è possibile aderire al sistema, strutturato come un “gioco” che paga su 10 livelli fornendo Apps per smarthphones e tablets. I passaggi da effettuare sono pochi e semplici:

1. Dopo l’iscrizione completamente gratuita, in cui l’utente è considerato un semplice spettatore, occorre invitare almeno 5 fan in rippIn che si iscriveranno all’applicazione gratuitamente e si loggheranno nell’applicazione almeno una volta al mese; non appena inizieranno a partire gli effect rippIn, l’utente diventerà automaticamente e gratuitamente un  fan e/o superfan;

2. Nella seconda fase, l’utente diventerà un pro-player e inizierà così ad essere pagato;

3. Doubling up: questa fase si avvierà quando l’utente diventerà MVP e le sue commissioni si duplicheranno magicamente. Ogni volta che i membri di rippIn scaricheranno contenuti, compreranno prodotti, l’utente sarà remunerato in punti che saranno poi tradotti in pagamenti.

4. Rewards program: una volta iniziato il processo di diffusione rippIn, sarà possibile entrare nel sistema rippln rewards program; in tal modo l’utente sarà pagato per tutta l’attività che si creerà intorno al mondo del proprio rippln. Per compiere questo passo sarà necessaria una fee di 25 dollari non commissionabili mensili.

Ed il guadagno? 

I fan sono le persone che l’utente ha personalmente invitato e fanno parte del primo rippln; quando questi inizieranno ad invitare altri fan, partirà il secondo rippln, e poi il terzo, il quarto e così via.

Il guadagno consiste in una percentuale sui rippln ed il player; più se ne accumulano, più aumenta la percentuale di guadagno che, per ogni rippln, è del  10%. Al decimo rippln, raggiungendo quindi il 10% su 10 livelli di profondità, i guadagni saranno decisamente duplicati e notevoli.

Al momento si entra solo con invito e una volta iscritti è possibile inviare l’invito ad altre persone tramite una mail o un sms già predisposti e gratuiti, in maniera semplice e veloce.
Ecco il link per ottenere un codice di accesso a Rippln: http://www.startmyripple.it/richiedi-il-tuo-codice-di-accesso-a-rippln/

Per maggiori informazioni visitate il sito oppure visionate il video esplicativo in versione italiana 

Advertisements

2 thoughts on “Rippln: come guadagnare con le app degli smartphone e i social network

  1. Ciao sono Gianpaolo

    Complimenti vivissimi per il tuo sito…

    Considerato l’ argomento è ‘Rippln…’ volevo far presente che se hai costruito una bella rete di ref oggi ti si offre un’occasione irripetibile per replicare in pochissimo tempo la stessa rete con un ottimo nuovo programma che probabilmente avrà ancora più successo di Rippln.

    Si chiama CashUnite: funziona con un referral link e non con inviti che durano 24 ore e poi scadono, quindi manda una mail di presentazione del business ai tuoi fedeli di Rippln ed in un batter d’occhio vedrai la tua rete ingrandirsi su Cash Unite dove potrai vedere una bella schermata con il guadagno potenziale e, ti assicuro che vedere centinaia e poi migliaia di dollari come guadagno potenziale fa davvero venire i brividi!!!

    L’iscrizione è gratuita ed il mio link è http://www.cashunite.com/bestsell.

    Tutto il materiale di questo gruppo lo puoi trovare anche in “CashUnite – Fan Club WMA” nell’esclusiva piattaforma WebMarketingAction, il sito replica più all’avanguardia completamente in italiano, studiato e realizzato per condividere il web marketing. Non sei ancora iscritto? Clicca sul link http://webmarketingaction.com/?ref=566 e diventa subito un membro WMA.

    Ti aspetto

    Ciao

    Gianpaolo

    • Ciao Gianpaolo,
      ti ringrazio per i complimenti ed anche per il contenuto aggiuntivo che hai dato a questo articolo; avere due ozioni di scelta per l’utente è sempre producente.

      Saluti,

      Alessia Angelo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...