Un asterisco rosso… è Social Factor!

socialfactor_1364314078_03di Emily Carrano

Se tra gli sponsor che ci hanno aiutato nella realizzazione del nostro evento trovate anche un asterisco rosso… si tratta di Social Factor!

Il team, composto da Enrico Gualandi e Fabrizio Fogli si occupa di social media, advertising e comunicazione avendo come scopo la promozione di prodotti e servizi a favore di piccole e medie imprese, brand e attività commerciali che hanno l’obiettivo di acquisire visibilità sul mercato, promuoversi e raccontarsi.

Ma di cosa si occupa veramente questa neonata “conversation agency”? Innanzitutto di social media marketing, attraverso storytelling e pubblicità su tutti i social media tramite consulenza, pianificazione e progettazione strategica delle attività promozionali occupandosi personalmente anche di ottimizzazione e monitoraggio degli indici di crescita e performance aziendale.

Inoltre Social Factor fornisce consulenza, analisi del target e dei prodotti per garantire la massima efficacia e presenza sul web realizzando piani editoriali ad hoc, siti web, blog, e-commerce, portali ottimizzati per i motori di ricerca , direct e-mail marketing e display advertising.

Insomma qui non potete che essere in buone mani! Il futuro non appartiene che alla digitalizzazione dove i social media occupano ormai un indice di crescita esponenziale quotidiana e costante.

Noi ragazzi di PlacEvent non possiamo che ringraziare Social Factor per il supporto offerto in questa nostra avventura.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...