Claudia Maggio

427296_10200653554010851_952347366_nMi chiamo Claudia, sono nata e cresciuta a Palermo, una fantastica e grande città che sa darti tanto, ma che, allo stesso tempo, sa limitarti terribilmente. Anche per questo ho lasciato la Sicilia nel 2011, dopo aver conseguito la maturità classica e la laurea in Comunicazione Internazionale, per diventare una studentessa fuori sede qui a Bologna.

Qui frequento il secondo anno della laurea magistrale in Comunicazione Pubblica e Sociale, che mi permette di arricchire le mie competenze nei campi che maggiormente mi interessano: la comunicazione, i social media e il web 2.0.
Coltivo questi interessi anche nel tempo libero, e, complici anche la curiosità e creatività, mi cimento nella gestione di pagine su blog e social network e nel montaggio di video. La cosa che più mi diverte, però, è la grafica, anche se sono una neofita autodidatta con ancora tanto da imparare.

In più mi piace viaggiare, entrare in contatto con culture lontane dalla mia, assaporare le differenze, leggere, ascoltare musica, fare sport (in particolare calcetto ed equitazione) ed ogni attività che coniughi la dimensione culturale con quella sociale.

Potete visitare il mio profilo linkedin.



Advertisements

One thought on “Claudia Maggio

  1. Pingback: Barcamper, un viaggio verso l’innovazione | #PlacEvent

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...