Angela Santarsiero

27 anni, dopo la maImageturità scientifica mi laureo a Potenza in “Scienze della Comunicazione”. I miei interessi per il cinema, la fotografia, il web e il digitale sono stati oggetto della la mia tesi in “Tecniche di animazione cinematografica“.

Ho partecipato ad un flash master che mi ha poi portato ad una breve collaborazione nell’ambito dello sviluppo delle risorse umane e della formazione. Intanto maturo anche una grande passione per la cosmesi eco-bio; il tutto fa si che, trasferitomi a Bologna, decida quindi di intraprendere la strada verso le conoscenze del Marketing, la comunicazione d’impresa, e tutto ciò che riguarda le regole e le logiche del mercato.

Terminata  la Laurea Magistrale in “Scienze della Comunicazione Pubblica e Sociale” conto di trascorrere un periodo all’estero per imparare meglio l’inglese, e integrarmi meglio nel settore.

Mi trovate anche su Linkedin

One thought on “Angela Santarsiero

  1. Pingback: Come eravamo? Appunti dal primo incontro | #PlacEvent

Rispondi

