Alessio Gaccione

DSCN4580Nato in un caldo Agosto dell’87 nella mia Calabria. Dall’età di 8 anni provo a rispettare fedelmente la prima parte dell’articolo 1 della Costituzione lavorando. Ho iniziando spazzando i capelli nel barbiere del paese e guadagnavo ben 1000 lire a settimana, ne andavo fiero. Nel corso degli anni ho fatto tantissime esperienze lavorative in molti settori, ma tutti puntualmente sottopagati, finchè ho deciso che dovevo dare una svolta alla mia vita ed ho abbandonato la mia terra per trasferirmi prima a Perugia, poi a Bologna e in futuro chissà…

Mi sono laureato in Scienze della comunicazione con indirizzo Comunicazione di massa presso l’Università degli studi di Perugia. Dopo esser divenuto dottore ho deciso di continuare il mio percorso formativo iscrivendomi al corso magistrale in Comunicazione pubblica e sociale dell’Università di Bologna. Nei 5 anni di studio in comunicazione ho acquisito capacità ed interesse per le forme di comunicazione 2.0 sul web ma senza mai mettere da parte l’amore per la lettura dei romanzi e dei quotidiani. Amo il calcio, pratico molti sport e non riesco a star fermo per molto tempo. Da poco, per caso, ho scoperto una passione per la realizzazione delle riprese video e del montaggio, la vita è davvero imprevedibile.

Potete visitare il mio profilo Twitter qui
Il mio curriculum è invece dispinibile a questo link.

8 thoughts on “Alessio Gaccione

  1. Pingback: Mailchimp: come effettuare l’EMail marketing in modo semplice e gratuito | #PlacEvent

  2. Pingback: Body Worlds: la Plastinazione fra Scienza, arte e…l’etica? | #PlacEvent

  3. Pingback: Ask.fm: il pericolo diventa social? | #PlacEvent

  4. Pingback: Are you really my friend? | #PlacEvent

  5. Pingback: Farete di Unindustria: incontro e confronto fra realtà dinamiche | #PlacEvent

  6. Pingback: Google Glass e Glass Up: il futuro ha davvero bisogno di lenti? | #PlacEvent

  7. Pingback: Google Art Project: come contemplare Van Gogh sul divano | #PlacEvent

  8. Pingback: La comunicazione diviene spettacolare. Il laboratorio creativo Gerebros. | #PlacEvent

Rispondi

