M.Lucia Pompei

ImageMi chiamo Maria Lucia Pompei, ho 25 anni e sono nata a S.Benedetto del Tronto.

Fin dalle scuole elementari ho scoperto la passione per le materie letterarie, in particolare la poesia, la letteratura e l’arte, materie di cui mi sono sempre interessata fino al conseguimento della laurea triennale in Filosofia presso la facoltà di Lettere e Filosofia di Bologna.

Successivamente ho deciso di ampliare la mia conoscenza e staccarmi dall’ambito prettamente letterario-filosofico iscrivendomi al corso LM in Scienze della comunicazione pubblica e sociale spinta dall’interesse per il marketing e la pubblicità.

Ho molto a cuore i temi ambientali sostenuti dal green marketing e dalla green economy, tanto che vorrei renderli oggetto della mia tesi.

Amo viaggiare, leggere i classici, visitare musei, andare ai concerti e scrivere recensioni di libri e film.

Durante il 2011/2012 ho collaborato per il sito “recencinema: dove il cinema è cultura.”  come giornalista inserendo alcune recensioni di film, in particolare del genere nouvelle vague.

Visita il mio profilo linkedin.

2 thoughts on “M.Lucia Pompei

  1. Pingback: SOS lavoro: In cerca della meritocrazia perduta | #PlacEvent

  2. Pingback: WWW… Web reputation. Cosa dicono di te nel web? | #PlacEvent

Rispondi

