Mariateresa Pirozzi

 foto wordpress24 anni, nata  e cresciuta sull’isola d’Ischia, dopo aver ottenuto la maturità classica mi trasferisco a Napoli per proseguire i miei studi. Dopo tre anni mi laureo in Scienze della Comunicazione, indirizzo comunicazione d’impresa. Attualmente frequento il secondo anno della laurea magistrale in Comunicazione Pubblica e Sociale, presso l’università di Bologna.

 I miei maggiori interessi sono il Marketing, i Social Media, il Web 2.0 e, ovviamente, la comunicazione. Nel corso dei miei studi ho avuto modo di arricchire le mie competenze e conoscenze in questi settori.

Mi definisco una persona aperta, tollerante verso le culture diverse, con buone capacità comunicative e sono spinta da una continua curiosità che mi porta  a rapportarmi al nuovo con entusiasmo.

Mi trovate anche su LinkedIn

One thought on “Mariateresa Pirozzi

  1. Pingback: Campagna Amica apre la Bottega a km zero | #PlacEvent

Rispondi

