Gianluca Arena

wordpressCiao! Mi chiamo Gianluca (ma credo che questo si evincesse anche dal titolo), ho 24 anni e sono nato e cresciuto a Palmi (RC). Ho conseguito il diploma nel liceo scientifico cittadino e mi sono trasferito a Cosenza per proseguire gli studi nel corso di “Filosofie e Scienze della Comunicazione e della Conoscenza” (un nome abbastanza altisonante per tentare di dire un sacco di cose e non farne emergere nessuna, a mio avviso). Tutto sommato una bella esperienza: qualche corso di filosofia e di scrittura creativa che mi hanno lasciato qualcosa dentro e un tirocinio nella WebTv locale. Nell’Ottobre 2011 mi sono trasferito a Bologna; sono ormai al secondo anno del corso di laurea magistrale in “Scienze della Comunicazione Pubblica e Sociale”.

Ho un bel rapporto con le nuove tecnologie e ho una particolare predisposizione nell’apprendimento e nell’utilizzo di applicazioni informatiche (non me ne intendo comunque granché di programmazione). Adoro leggere, ma soprattutto adoro la scrittura, in tutte le sue forme (ultimamente prediligo scrivere racconti brevi piuttosto che poesie o similari, ma qui dipende tutto dalle sensazioni del momento). Sono una persona volubile ma se credo in qualcosa e questo qualcosa inizia a piacermi dedico ad essa tutte le mie energie.

Se volete contattarmi lascio qui il mio profilo Twitter  e LinkedIn.

2 thoughts on “Gianluca Arena

  1. Pingback: Don’t Fear The Payment ! | #PlacEvent

  2. Pingback: Focus On : Smart City – Smart Innovation | #PlacEvent

Rispondi

