Francesco Moledda

165897_3788068032216_122691034_n25 anni, nuorese d’origine e bolognese d’adozione.

Ho una passione profonda per il web e le sue dinamiche. Mi interesso in particolare di marketing “conversazionale”. Mi piace sperimentare strategie in un mondo dove i mercati stanno assumendo le sembianze di conversazioni e non è più possibile ignorare questo.

Mi affascina e appassiona tutto ciò che è creatività e pensiero laterale. Sono socio fondatore di PlacEvent [HUB], ma anche di Crino.

Potete consultare il mio profilo linkedin, dove troverete le competenze che ho acquisito durante il mio percorso di studi, le mie esperienze lavorative, formative e troverete i miei contatti.

Seguitemi anche su twitter  !

16 thoughts on “Francesco Moledda

  1. Pingback: Educatori: insieme per salvare “Amnesia”. Ragazzi al centro della rete | #PlacEvent

  2. Pingback: Exposanità 2014: Gli “Onconauti” tra salute e lavoro | #PlacEvent

  3. Pingback: Il tempo delle m@il: incontriamoci nella rete | #PlacEvent

  4. Pingback: Genitori: da spettatori a protagonisti attivi del web | #PlacEvent

  5. Pingback: Mercoledì 2 aprile, Urban Center Bologna: Crino si presenta | #PlacEvent

  6. Pingback: Multitasking o Monotasking: questione di genere e dibattito aperto | #PlacEvent

  7. Pingback: Quando il product placement diventa displacement: genesi di una strategia | #PlacEvent

  8. Pingback: Hackathon Unito: l’innovazione passa dall’università | #PlacEvent

  9. Pingback: Linkedin University Pages: il tarlo dello sbocco professionale | #PlacEvent

  10. Pingback: La sfera emozionale nel marketing: una questione aperta | #PlacEvent

  11. Pingback: Google Think Inside: nuove prospettive di marketing | #PlacEvent

  12. Pingback: Disconnect to Connect, il caso “dtac” tra green marketing e sfruttamento virale | #PlacEvent

  13. Pingback: DSE Social Energy, tra brand elevating e nuove forme di posizionamento | #PlacEvent

  14. Pingback: Hai fatto una scelta informata? Il Registro Pubblico delle Opposizioni | #PlacEvent

  15. Pingback: Coworking: legittimati a partecipare. L’esperienza del Contamination Lab. | #PlacEvent

  16. Pingback: WeStarter – Incubatore per un giorno | #PlacEvent

Rispondi

