Chiara Lo Dico

Chiara Lo Dico 25 anni, laureata a Palermo in Lingue Moderne per il Web.
Durante il periodo universitario grazie a un part time in biblioteca ho scoperto l’interesse per il lavoro di catalogazione e riorganizzazione degli scaffali sotterranei e testato la mia pazienza al front office.

Dopo la laurea ho intrapreso un lungo viaggio in America, visitando New York, Washington e Philadephia, e ad oggi rappresenta l’esperienza più motivante ed intensa della mia vita.

Dopo alcune esperienze lavorative ho deciso di andare via dalla Sicilia e portare a termine gli studi iscrivendomi alla  Magistrale in Scienze della Comunicazione Pubblica e sociale a Bologna, che tuttora frequento.

Dall’età di 9 anni fino al trasferimento a Bologna mi sono iscritta a  una scuola di danza, frequentando con passione e disciplina le lezioni di danza moderna e hip-hop, arrivando anche ad affiancare la mia insegnante in sala e nell’organizzazione degli spettacoli teatrali.

I miei principali interessi sono il Web, i Social Media, il Marketing e la Comunicazione.  Appassionata, come già detto, di danza, ammiro l’arte in tutte le sue sfaccettature.

Il mio obiettivo per il futuro è quello di riuscire a organizzare eventi di alta qualità, sia per aziende pubbliche che private.

Potete visitare il mio profilo Twitter qui.
Il mio curriculum è invece dispinibile a questo link.

7 thoughts on “Chiara Lo Dico

  1. Pingback: Social Street: la community nasce dalla strada | #PlacEvent

  2. Pingback: In vacanza con i social | #PlacEvent

  3. Pingback: Curriculum 2.0: le infografiche parlano di te | #PlacEvent

  4. Pingback: Facebook: i commenti ai commenti facilitano il dialogo con gli utenti | #PlacEvent

  5. Pingback: Wi-fi come la toilette: le 10 azioni dei Wwworkers | #PlacEvent

  6. Pingback: Staffetta Speaker #10: Letizia Melchiorre #comworking | #PlacEvent

  7. Pingback: Staffetta Speaker #9: Nicola Bruno #startupgiornalistiche | #PlacEvent

Rispondi

