Post al volo con offerta posti nel web 2.0!

World's Columbian Exposition: exterior view, Chicago, United States, 1893.

World’s Columbian Exposition

di Valentina Bazzarin

Qualche offerta di lavoro su il Corriere della Sera. Giulia Cimpanelli, nella nuvola del lavoro, il blog rivolto ai giovani e ai temi dell’occupazione, sostiene che le aziende che operano nel mondo del web 2.0 stiano assumendo e reclutando personale. Non la vedo proprio allo stesso modo, ma in effetti i link che suggerisce possono esservi utili per trovare qualche annuncio interessante e fare esperienza.

3 thoughts on “Post al volo con offerta posti nel web 2.0!

  1. Ho letto anch’io quest’articolo stamattina … mi sembrano dei lavori un po’ troppo fuori dalla mia portata. Parlo per me, non so se qualcun’ altro del nostro gruppo sogna di diventare Junior Sales support per Yahoo!. Che poi, mi chiedo, cosa fa un Junior Sales support ?!?!? Mi vado a documentare ….

Rispondi

